Già prenotabile da 37.900 euro il crossover ibrido compatto Lexus UX

Il nuovo crossover compatto di casa Lexus prova a ripetere il successo della cugina Toyota CH-R tra le auto ibride

0
593

Il listino della nuova Lexus UX Hybrid 2 WD parte da 37.900 euro e da 39.900 per la Lexus UX Hybrid 4WD, che abbiamo inserito nel nostro listino delle auto elettriche e ibride acquistabili in Italia.

La nuova crossover ibrida compatta Lexus si inserisce in un settore in grande crescita, in concorrenza con Audi Q2, Bmw X1, Jaguar E-Pace, Mercedes GLA e Volvo XC40, rispetto alle quali offre dimensioni e allestimenti analoghi con il plus del sistema ibrido.

Guardando al mercato del puro elettrico è si posiziona nella fascia della Hyundai Kona EV, già in commercio o della Kia Niro, in arrivo il prossimo anno, ma con un livello di allestimenti di fascia premium, come tra tradizione del marchio del Gruppo Toyota.

Lexus Ux Hybrid disponibile sul mercato dal 2019

Sul mercato italiano sarà disponibile dal primo trimestre 2019, con motore 2 litri accoppiato a un singolo motore elettrico sulla 2WD e con un ulteriore unità elettrica posteriore per realizzare la trazione 4WD. La lunghezza è inferiore a 4,5 metri, con cinque posti e un bagagliaio di capacità 220 e 300 litri rispettivamente.

Allestimenti completi con cerchi in lega da 18″, display da 7″, fari a led e climatizzatore automatico su tutte, e dispositivi di sicurezza di ultima generazione di serie, inclusi sistema di riconoscimento pedoni, mantenimento in carreggiata, visione segnaletica stradale, regolatore di velocità adattativo, fari abbaglianti automatici.

Possibilità di pagamento rateale con la formula Pay per Drive Connected, commisurata all’effettivo utilizzo della vettura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here