Record di vendite in Olanda per la Fisker Karma

1

La Fisker Karma è la seconda berlina di lusso più venduta sul mercato olandese, davanti a “mostri sacri” come Audi A8, Bmw Serie 7 e Mercedes-Benz S. Davanti a lei solo la Porsche Panamera.

Un orgoglioso comunicato stampa ha annunciato che, sul mercato olandese, la Fisker Karma è risultata nel primo trimestre di quest’anno, al secondo posto tra le berline del segmento superiore.

La Fisker Karma si è classificata dietro la Porsche Panamera, ma davanti alla “triade” A8 – Serie 7 – Classe S, mettendo a segno un risultato impensato fino a pochi mesi fa.

Logica la soddisfazione del CEO Tom LaSorda, che ha sottolineato come questo risultato possa far ben sperare per il futuro commerciale della vettura in Europa, dove il dominio delle vetture tedesche è stato finora assoluto.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here