Renault Z.E. al Green Social Festival di Bologna

0
1405

Renault partecipa con la gamma Z.E. al Green Social Festival di Bologna. Venerdì pomeriggio un convegno sulla situazione della mobilità

E’ in corso di svolgimento a Bologna, e durerà fino a sabato 5, il Green Social Festival 2012, al quale Renault partecipa in veste di sponsor ufficiale.

Presenti i veicoli elettrici Twizy e Kangoo Z.E., che con Fluence Z.E. e Zoe, la berlina compatta che sarà disponibile a partire dalla fine del 2012, costituiscono il “cuore” della proposta full-electric Renault.

Ampio spazio anche alla formula di noleggio della batteria proposta da Renault e al servizio “One Stop Shopping”, disponibile presso l’organizzazione commerciale Renault e comprendente tutti i servizi utili a chi intende avvicinarsi ai veicoli elettrici.

Interesse infine per il convegno “Impariamo a muoverci meglio: dalla pianificazione ai progetti regionali in faovre della mobilità sostenibile” in programma venerdì 4 dalle 14:30 alle 17 presso il Museo Medievale di via Manzoni 4: si parlerà di mobilità elettrica, infrastrutture, progetti per l’immediato futuro e installazioni già attive, in particolare quelle già avviate in Emilia Romagna con la collaborazione della stessa Renault.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here