Resi noti i prezzi, accessibili finalmente, per l’elettrica Renault Zoe

0
2091

Si completa la gamma di veicoli ZE di Renault con Zoe, la compatta da utilizzare in città. A Ginevra il costruttore francese ha anche rivelato i prezzi, che partiranno nel paese transalpino da 15.700 euro

Renault Zoe è l’auto elettrica, full electric, dalle linee futuristiche, pensata per una guida prevalente in città: quattro posti, compatta, in grado di viaggiare nelle aree urbane a emissioni zero.

L’arrivo sul mercato è previsto nell’autunno del 2012 e andrà a completare la gamma dei veicoli ZE di Renault, che comprende già Twitzy, l’originale due posti, quattro ruote, a metà strada tra un’auto e una moto, la berlina Fluence ZE e Kangoo ZE, il veicolo commerciale dal motore elettrico.

Al Salone di Ginevra, Reanult ha reso noti i prezzi di listino che saranno applicati in Francia: si parte dalla versione base a 15.700 euro, mentre le versioni Zoe Zen e Zoe Intens si dovranno spendere almeno 17.500 euro. I prezzi comprendono già gli incentivi previsti in Francia di 5.000 euro per l’acquisto di auto elettriche.

Come per gli altri veicoli ZE di Renault al prezzo bisogna aggiungere un costo di noleggio mensile della batteria.

Fonte: Hybrid Cars

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here