Fare il pieno di ampère e di giga con la panchina elettrica a Milano

Repower ha installato la prima panchina “elettrica” di Milano in Piazza Cavour: le e-bike possono ricaricarsi, così come i device che in più trovano wifi, tutto gratuitamente fino a fine anno

0
2423

Potrebbe essere la nuova idea nel panorama delle strutture per la ricarica e dell’arredo urbano, questa volta non parliamo di colonnine ma di una panchina.

Arriva infatti a Milano E-Lounge di Repower, la prima panchina “elettrica” della città. La panchina rimarrà a disposizione dei biker dal 17 aprile fino a fine 2018. L’installazione di piazza Cavour è stata programmata in occasione dell’inizio del Salone del Mobile 2018.

La panchina elettrica di Repower a Milano

Progettata dai designer italiani di Lanzillo&Partners, permette di ricaricare gratuitamente e contemporaneamente la bicicletta elettrica e il tablet, smartphone o pc, rimanendo comodamente seduti e con wifi veloce e gratuito.

E-Lounge permette la seduta di 4 persone e la ricarica contemporanea di 4 biciclette elettriche. La sua rastrelliera è compatibile con tutti i modelli di e-bike: le sue 6 prese Legrand da 230V sono a loro volta compatibili sia con le due ruote, sia con tutte le tipologie di device.

Inoltre il sistema di accensione crepuscolare trasforma la panchina High-Tech di Repower in un’isola di ricarica attiva 24 ore su 24.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here