In occasione del decimo anniversario dei Tesla Supercharger in Europa, la casa automobilistica texana ha deciso di regalare un giorno di ricariche gratuite a tutti i possessori di auto elettriche.
Come funziona la ricarica gratis
La promozione è disponibile per tutti, quindi anche chi ha un’auto diversa da una Tesla potrà ricaricare la propria automobile elettrica presso i Tesla Supercharger. La finestra per la ricarica gratuita è compresa tra le 9:00 del mattino e le 23:59 della sera.
Questa è ottima occasione per poter usufruire dei Tesla Supercharger in modo gratuito, regalando alla propria batteria una ricarica senza spese e vivendo un’esperienza leggermente diversa da quella solita!
Per poter ricaricare gratuitamente presso un Supercharger basterà scaricare l’app Tesla e registrarsi alla loro piattaforma. Una volta completata la procedura di registrazione, per poter ricaricare basterà seguire i passaggi indicati sull’applicazione.
Quali sono i Paesi compresi per i Tesla Supercharger gratis
I Paesi che rientrano in questa promozione sono quelli appartenenti all’Europa e che hanno delle stazioni di ricarica Supercharger. Nello specifico sono: Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e il Regno Unito.