Sebastien Buemi parte in pole nel Gp di Argentina in FormulaE

0
1300

Il pilota svizzero conquista la prima pole davanti ad Algersuari e ad Heidfeld. Appuntamento alle 20 per la gara

Si sono chiuse le qualifiche del gran premio di Buenos Aires, quarta tappa del campionato di FormulaE, che partirà questa sera dalle 20 in Italia.

In pole position ha chiuso Sebastien Buemi, il pilota svizzero alla guida della monoposto elettrica del team eDams Renault.

Al secondo posto si è piazzato Jaime Alguersuari, al volante della Virgin racing, mentre al terzo un buon Nick Heidfeld su Venturi.

Sfortunatissime le prove per i piloti italiani, entrambi finiti contro il muro. Jarno ha riportato i danni più gravi alla monoposto, chiudendo in griglia di partenza all’ultimo posto, mentre Michela ha fatto un giro veloce piazzandosi al 17esimo posto.

Ecco i risultati completi (in attesa dell’ufficialità da parte dei giudici di gara)

 

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here