Smart escooter affiancherà la Smart elettrica e la Smart ebike entro il 2014

0
3016

La versione elettrica della Smart sta per arrivare nei concessionari e affiancherà la Smart ebike, bicicletta a pedalata assistita griffata Smart. Ancora due anni invece di attesa per lo Smart escooter, che completerà la gamma in grado di rispondere a tutte le esigenze di mobilità “green”

La Smart elettrica è in arrivo presso la rete dei concessionari Smart. Prezzo ancora da ufficializzare, ma indicativamente situato a circa 20.000 euro, la Smart elettrica garantirà 120 km/h di velocità massima e un’autonomia di circa 140 chilometri, perfetta quindi per gli spostamenti in ambito urbano.

La Smart elettrica sarà poi affiancata da altri due prodotti studiati per una mobilità ecocompatibile: la Smart ebike, bicicletta elettrica a pedalata assistita già ordinabile a un prezzo di 2.849 euro presso la rete Smart, come abbiamo annunciato qui, e Smart escooter, scooter elettrico dal design avanzato guidabile già da 14 anni.

L’aspetto del nuovo veicolo è già delineato, anche se ulteriori affinamenti sono previsti nei due anni che lo separano dal debutto sul mercato.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here