Tesla ha ripagato il debito con il dipartimento dell’Energia nove anni prima del termine

0
1276

Quando vi imbatterete in chi dice che il mercato dell’auto elettrica è in crisi o è una promessa mai mantenuta, tenete ben a mente questo breve articolo. A fine maggio 2013, con 9 anni di anticipo, Tesla ha ripagato il debito con il dipartimento dell’Energia americano di 465 milioni di dollari, ed è stato l’unico produttore di auto ad averlo fatto. Merito di una visione lungimirante che ha portato la Model S, berlina elettrica, nel segmento dei veicoli di lusso, al punto da far concorrenza e superare nelle vendite le più blasonate Audi, Mercedes e Bmw. Che questo sia solo un piccolo passo in una nicchia di mercato è un dato di fatto, ma da qualche parte bisognerà pur iniziare per elettrificare il mondo dell’auto.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here