Tesla Revolution 2018, ecco il programma e i biglietti

Definito il programma e il panel dei relatori di Tesla Revolution. Tre le tipologie di biglietto per accedere alla conferenza

1
1705

Confermata la location eccezionale per la terza edizione di Tesla Revolution 2018, che si terrà il 9 giugno al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, all’interno del Salone dell’Auto – Parco Valentino.

I biglietti per Tesla Revolution

Sono ufficialmente disponibili – sul sito di Tesla Revolution – i biglietti per il Tesla Club Italy Revolution 2018, divisi in tre tipologie: Standard, Business e Tesla Owner.

In particolare con le ultime due tipologie si potrà partecipare a una sessione dedicata a domande e risposte riservate a fine conferenza e a un aperitivo oltre che, per i Tesla Owner anche di un posteggio riservato davanti al museo dell’auto di Torino.

La terza edizione di Tesla Revolution

Tesla Revolution è la conferenza italiana dedicata a Tesla – arrivata quest’anno alla terza edizione – e certamente è la migliore occasione dell’anno per parlare delle novità riguardanti la casa di produzione di Elon Musk, che sforna le macchine elettriche più performanti sul mercato. Ma non è solo questo.

L’evento, infatti, è ogni anno sempre di più un appuntamento autorevole anche per la varietà dei contenuti, per la partecipazione di relatori esperti e per un programma ricco, che quest’anno prevede momenti di confronto sui temi direttamente connessi alla mobilità elettrica, quali l’energia rinnovabile, lo sviluppo delle infrastrutture di ricarica, i sistemi di accumulo, riciclo e riutilizzo della batteria al litio, e la guida autonoma.

Il tutto in un contesto dove sarà possibile incontrare i proprietari di tutti i modelli Tesla, dalla Roadster, alla Model S e alla Model X, che si presenteranno in loco ovviamente con le loro auto e che faranno da sfondo all’evento.

Quest’anno l’iniziativa è patrocinata da diversi enti e associazioni importanti, tra le quali citiamo il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) e l’ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile).

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here