Toyota Auris ibrida: offerta speciale a 17.450 euro

0
1485

Aggressiva promozione di Toyota per “la prima ibrida alla portata di tutti”, in attesa della Yaris ibrida, il costruttore giapponese sembra far sul serio sul fronte della promozione dell’auto ibrida anche nel mercato italiano

Già il prezzo “a regime” della nuova Auris HSD Ibrida, 22.500 euro, è tale da permettere a Toyota di affermare legittimamente che e’ la prima vettura Full Hybrid alla portata di tutti.

Ma la promozione valida fino al 31 maggio come offerta di lancio stupisce per la sua aggressività’: la vettura e’ infatti offerta a soli 17.450 euro. E non si parla di una versione impoverita nei contenuti, ma di un’auto ben equipaggiata, con climatizzatore automatico, radio CD, fendinebbia, cerchi in lega, 7 airbag, porta USB e ingresso Aux, controllo di stabilità e trazione, avviamento Push Start e luci diurne a Led.

Non male davvero per un mezzo che sotto una veste gradevole, non vistosa né stravagante, nasconde la stessa tecnologia ibrida della celebre Prius e pur offrendo 136 CV è capace di percorrere 25 km con un litro, con emissioni CO2 di appena 89 g/km.

Sul forum Hybrid Synergy Forum trovate un’interessante discussione a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here