Toyota i-Road, elettrica con due posti in linea, ecco l’anti Renault Twizy

0
2647

Un’immagine dall’alto svela alcuni particolari della Toyota i-Road, che sarà presentata in forma di concept al Salone dell’Auto di Ginevra

Bisognerà aspettare il Salone di Ginevra a marzo per scoprire maggiori dettagli sulla Toyota i-Road, un concept con due posti in linea, che a giudicare dall’immagine comparsa in rete andrà a far concorrenza nel segmento in cui è attualmente posizionato Renault Twizy.

Il comunicato che accompagna l’immagine della Toyota i-Road parla di veicolo a zero emissioni quindi presumibilmente avrà un motore elettrico. 

Tra le altre anteprime che il produttore giapponese porterà al salone, la versione familiare di produzione della Auris, denominata Sports Tourer, l’auto ibrida che cercherà di bissare il successo della versione berlina sui mercati europei.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here