Yaris Hybrid

0
1476

E’ tra le più piccole ibride sul mercato, ma sfrutta la tecnologia delle collaudate Auris e Prius per porsi come punto di riferimento del suo segmento. Motore a benzina da 1,5 litri, elettrico da 45 kW per una potenza complessiva del sistema di 74 kW / 100 Cv. Velocità massima di 165 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,8 secondi e consumo combinato variabile a seconda delle versioni tra 3,5 e 3,7 litri per 100 km, pari a emissioni da 79 a 85 g/km di CO2. Dimensioni identiche alla Yaris standard, cinque posti e adeguato bagagliaio la rendono molto sfruttabile in città e fuori. Tre allestimenti disponibili, tutti molto completi, a partire da 17.650 euro. L’introduzione della versione restyling ha modificato l’aspetto del frontale e alcune finiture, senza però cambiare l’impostazione complessiva della vettura.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here