Listino auto elettriche e ibride in Italia
Scheda modello: Nuova Kona EV 39 kWh
Prezzo a partire da | Emissioni CO2 | Propulsione | Lancio | ||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
35850 euro | 0 g/km | Elettrica | 01/2021 | ||||
Autonomia elettrica | Capacita' batteria | ||||||
km | 39.2 kWh | ||||||
|
Hyundai Nuova Kona EV 39 kWh Inizio vendite in Italia: 01/2021Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 100 kW - coppia massima 395 Nm a 0 giri/min Trasmissione: Trasmissione a rapporto fisso, trazione anteriore Corpo vettura: Crossover 5 posti, 5 porte Dimensioni e pesi: lunghezza 4205 mm - larghezza 1800 mm - altezza 1570 mm - passo 2600 mm - massa a vuoto 1535 kg - Bagagliaio: da 332 a 1114 litri Rifornimenti e consumi: - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 143 Wh/km - autonomia totale WLTP: 305 km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 305 km Batteria: Tecnologia: Li-polymer - tensione nominale 327 V - capacita' lorda 39.2 kWh - forma di possesso: proprieta' Prestazioni: Velocita' massima 155 km/h, in modalita' elettrica 155 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 9.7 secondi - Rapporto peso/potenza 15.35 kg/kW (11.29 kg/CV) Garanzia: generale: 60 mesi - batterie: 96 mesi Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6 - Emissioni: 0 g CO2/km |
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Hyundai Nuova Kona EV 39 kWh |
Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Hyundai Nuova Kona EV 39 kWh |
Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Hyundai Nuova Kona EV 39 kWh |
Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Hyundai Nuova Kona EV 39 kWh |
Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Hyundai Nuova Kona EV 39 kWh |
La velocita' massima dichiarata e' di 155 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 100 kW, questo implica che a 155 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 100 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.