Listino auto elettriche e ibride in Italia



Listino auto elettriche e ibride in Italia

Scheda modello: EQV 300 Long



Prezzo a partire daEmissioni CO2PropulsioneLancio
84697 euro0 g/kmElettrica07/2021
Autonomia elettricaCapacita' batteria
  km90 kWh 
 
Allestimenti e prezzi
EQV 300 Long84697
Mercedes EQV 300 Long
Inizio vendite in Italia: 07/2021
Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 150 kW (potenza elettrica di picco 150 kW)
Trasmissione: Trasmissione a rapporto fisso, trazione anteriore
Corpo vettura: Monovolume 6 posti, 5 porte
Dimensioni e pesi: lunghezza 5140 mm - larghezza 1906 mm - altezza 1901 mm - passo 3200 mm
Rifornimenti e consumi: - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 283 Wh/km - autonomia totale WLTP: 353 km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 353 km
Batteria: Tecnologia: Li-ion - capacita' lorda 100 kWh - capacita' utile 90 kWh - tempo ricarica rapida con wallbox 600 minuti - tempo ricarica ultrarapida con sistema di ricarica speciale 45 minuti - forma di possesso: proprieta'
Prestazioni: Velocita' massima 140 km/h, in modalita' elettrica 140 km/h
Garanzia: generale: 24 mesi
Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6 - Emissioni: 0 g CO2/km

[esplora-mercato-elettriche mo=1600]
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQV 300 Long
Indica su grafico un modello desiderato:

Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQV 300 Long
Indica su grafico un modello desiderato:

Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQV 300 Long
Indica su grafico un modello desiderato:

Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQV 300 Long
Indica su grafico un modello desiderato:

Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQV 300 Long
Indica su grafico un modello desiderato:


La velocita' massima dichiarata e' di 140 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 150 kW, questo implica che a 140 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 150 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.