Listino auto elettriche e ibride in Italia
Scheda modello: e-208
Prezzo a partire da | Emissioni CO2 | Propulsione | Lancio | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
33850 euro | 0 g/km | Elettrica | 09/2019 | ||||||||||||
Autonomia elettrica | Capacita' batteria | ||||||||||||||
km | 47.5 kWh | ||||||||||||||
|
Peugeot e-208 Inizio vendite in Italia: 09/2019Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 100 kW - coppia massima 260 Nm Trasmissione: Trasmissione a rapporto fisso, trazione anteriore Corpo vettura: berlina 4 posti, 5 porte Dimensioni e pesi: lunghezza 4055 mm - larghezza 1745 mm - altezza 1430 mm - passo 2540 mm - massa a vuoto 1455 kg - Bagagliaio: 265 litri Rifornimenti e consumi: - autonomia totale WLTP: 362 km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 362 km Batteria: Tecnologia: Li-ion - tensione nominale 300 V - capacita' lorda 50 kWh - capacita' utile 47.5 kWh - tempo ricarica domestica 1860 minuti - tempo ricarica rapida con wallbox 450 minuti - tempo ricarica ultrarapida con sistema di ricarica speciale 30 minuti - forma di possesso: proprieta' Prestazioni: Velocita' massima 150 km/h, in modalita' elettrica 150 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 8.1 secondi - Rapporto peso/potenza 14.55 kg/kW (10.70 kg/CV) Garanzia: generale: 24 mesi - batterie: 96 mesi Crash test EuroNCAP: (dettagli) Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6 - Emissioni: 0 g CO2/km |
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Peugeot e-208 |
Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Peugeot e-208 |
Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Peugeot e-208 |
Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Peugeot e-208 |
Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Peugeot e-208 |
La velocita' massima dichiarata e' di 150 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 100 kW, questo implica che a 150 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 100 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.