Listino auto elettriche e ibride in Italia



Listino auto elettriche e ibride in Italia

Scheda modello: EQA 350 4MATIC



Prezzo a partire daEmissioni CO2PropulsioneLancio
58610 euro0 g/kmElettrica02/2021
Autonomia elettricaCapacita' batteria
  km66.5 kWh 
 
Allestimenti e prezzi
EQA 350 4Matic Sport58610 ECOBONUS
EQA 350 4Matic Sport Plus60090 ECOBONUS
EQA 350 4Matic Premium63250 ECOBONUS
EQA 350 4Matic Premium Plus64100 ECOBONUS
Mercedes EQA 350 4MATIC
Inizio vendite in Italia: 02/2021
Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 215 kW - coppia massima 520 Nm a 0 giri/min
Trasmissione: Trasmissione a rapporto fisso, trazione integrale
Corpo vettura: Crossover 5 posti, 5 porte
Dimensioni e pesi: lunghezza 4463 mm - larghezza 1834 mm - altezza 1620 mm - passo 2729 mm
Rifornimenti e consumi: - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 185 Wh/km - autonomia totale WLTP: 409 km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 409 km
Batteria: Tecnologia: Li-ion - capacita' utile 66.5 kWh - tempo ricarica ultrarapida con sistema di ricarica speciale 30 minuti - forma di possesso: proprieta'
Prestazioni: Velocita' massima 160 km/h, in modalita' elettrica 160 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 6.0 secondi
Garanzia: generale: 24 mesi
Compatibilita' ambientale: Emissioni: 0 g CO2/km

[esplora-mercato-elettriche mo=1593]
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQA 350 4MATIC
Indica su grafico un modello desiderato:

Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQA 350 4MATIC
Indica su grafico un modello desiderato:

Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQA 350 4MATIC
Indica su grafico un modello desiderato:

Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQA 350 4MATIC
Indica su grafico un modello desiderato:

Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQA 350 4MATIC
Indica su grafico un modello desiderato:


La velocita' massima dichiarata e' di 160 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 215 kW, questo implica che a 160 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 215 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.