Listino auto elettriche e ibride in Italia



Listino auto elettriche e ibride in Italia

Scheda modello: EQB 350 4MATIC



Prezzo a partire daEmissioni CO2PropulsioneLancio
60870 euro0 g/kmElettrica09/2021
Autonomia elettricaCapacita' batteria
  km66.5 kWh 
 
Allestimenti e prezzi
EQB 350 4Matic Sport60870 ECOBONUS
EQB 350 4Matic Sport Plus62440 ECOBONUS
EQB 350 4Matic Premium65510 ECOBONUS
EQB 350 4Matic Premium Plus66450 ECOBONUS
Mercedes EQB 350 4MATIC
Inizio vendite in Italia: 09/2021
Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 215 kW - coppia massima 520 Nm a 0 giri/min
Trasmissione: Trasmissione a rapporto fisso, trazione integrale
Corpo vettura: Crossover 5 posti, 5 porte
Dimensioni e pesi: lunghezza 4684 mm - larghezza 1834 mm - altezza 1667 mm - passo 2829 mm - Bagagliaio: 1710 litri
Rifornimenti e consumi: - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 194 Wh/km
Batteria: Tecnologia: Li-ion - capacita' utile 66.5 kWh - forma di possesso: proprieta'
Prestazioni: Velocita' massima 160 km/h, in modalita' elettrica 160 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 6.2 secondi
Garanzia: generale: 24 mesi
Compatibilita' ambientale: Emissioni: 0 g CO2/km

[esplora-mercato-elettriche mo=1595]
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQB 350 4MATIC
Indica su grafico un modello desiderato:

Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQB 350 4MATIC
Indica su grafico un modello desiderato:

Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQB 350 4MATIC
Indica su grafico un modello desiderato:

Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQB 350 4MATIC
Indica su grafico un modello desiderato:

Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto
In evidenza: Mercedes EQB 350 4MATIC
Indica su grafico un modello desiderato:


La velocita' massima dichiarata e' di 160 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 215 kW, questo implica che a 160 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 215 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.