A3 Sportback e-tron

0

La prima ibrida plug-in firmata Audi unisce il quattro cilindri benzina TFSI da 1,4 litri e 150 Cv a un motore elettrico da 75 kW coassiale al cambio automatico a doppia frizione S tronic, per una potenza totale di sistema pari a 204 Cv. Grazie alla capacità di 8,8 kWh delle batterie agli ioni di litio, l’autonomia teorica è di 50 chilometri in full-electric, con velocità massima limitata a 130 km/h.
Le prestazioni sono molto elevate, con 222 km/h di velocità di punta e soli 7,6 secondi per il passaggio da 0 a 100 km/h, mentre i consumi, tenendo conto delle particolarità dei cicli di omologazione, si attestano a 1,5 litri per 100 km con emissioni di 35 g/km di CO2. Il peso a vuoto, senza conducente, è di 1.540 kg, mentre la capacità del bagagliaio varia da 280 a 1.120 litri. Il pacco batterie pesa 125 kg ed è collocato sotto al divano posteriore, in modo da mantenere un’adeguata capacità del vano di carico.
Unico l’allestimento disponibile per il mercato italiano, proposto a 40.500 euro con una dotazione molto completa, incluso il cavo di ricarica da 2,5 metri.
Utilizzando una presa industriale la ricarica avviene in circa 2 ore, mentre utilizzando una presa domestica il processo si completa in poco meno di quattro ore.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here