Non finiremo mai di dire che il modo migliore per avvicinarsi alla mobilità elettrica o all’ibrido che consideriamo un passaggio obbligato in questi anni di transizione, sia mettersi al volante e provare le auto con queste nuove motorizzazioni.
Ci sembra così interessante che DS Automobiles, il marchio di lusso Citroën, abbia lanciato il test drive Valet sull’elettrica DS 3 Crossback eTense e sulla ibrida plug-in DS 7 Crossback eTense 4X4.

Cos’è Test Drive Valet di DS?
Test drive valet è una opportunità che DS dà ai suoi clienti concedendogli di provare le sue due nuove proposte, flag-ship dello sviluppo verso l’elettrico.

Come viene effettuato il Test Drive Valet?
Il cliente può contattare un DS store via telefono o online, ma anche presentarsi fisicamente in un DS store. Tutta la modulistica può essere gestita per via telematica, successivamente il possibile acquirente deciderà la data di consegna a domicilio di una delle due auto a qualsiasi indirizzo, che sia quello di casa o di ufficio.
Il veicolo verrà sanificato e alla consegna dell’auto, sarà mostrato anche un certificato per il rispetto delle norme anti-Covid. Al cliente verranno consegnati un kit fornito di guanti, gel igienizzante per mani e mascherina.