Filtra per marca:
1 modello trovato con queste impostazioni:
Prezzo non superiore a euro
Panamera Turbo S E-Hybrid Executive

Prezzi:
Panamera Turbo S E-Hybrid Executive: 205.462 euro
Modello che non soddisfa i requisiti per accedere agli incentivi 2019 | |||
Prezzo a partire da | Emissioni CO2 | Propulsione | Lancio |
---|---|---|---|
205462 euro | 66 g/km | Plug-in | 09/2016 |
Autonomia totale | Autonomia elettrica | Capacita' batteria | |
km | 50 km | 14.1 kWh |
Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Executive Inizio vendite in Italia: 09/2016![]() Propulsione: Plug-in con schema Parallelo - Motore termico anteriore longitudinale a ciclo Otto a 4 tempi, alimentato a benzina, 8 cilindri a V - distribuzione a 4 valvole per cilindro - alesaggio 86 mm - corsa 86 mm - cilindrata 3996 cc - sovralimentazione parallela con due turbocompressori a gas di scarico (uno per bancata) e intercooler - Iniezione diretta - potenza 404 kW (549 CV) a 5750 giri/min - potenza specifica 101.10 kW/litro (137.50 CV/litro) - coppia massima 770 Nm a 1960 giri/min - Motore elettrico (potenza elettrica di picco 100 kW) - coppia massima 400 Nm a 0 giri/min - Potenza massima complessiva sistema ibrido 500 kW - Coppia massima complessiva sistema ibrido 850 Nm Trasmissione: Cambio automatico a doppia frizione a 8 rapporti, trazione integrale Corpo vettura: berlina 5 posti, 5 porte Dimensioni e pesi: lunghezza 5199 mm - larghezza 1937 mm - altezza 1432 mm - passo 2950 mm - Cx=0.28 - massa a vuoto 2410 kg - Bagagliaio: da 405 a 1395 litri Rifornimenti e consumi: Serbatoio: 80 litri - consumo nel ciclo combinato: 2.9 litri/100 km - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 159 Wh/km - autonomia in modalita' elettrica: 50 km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 50 km Batteria: Tecnologia: Li-ion - capacita' utile 14.1 kWh - tempo ricarica domestica 348 minuti - tempo ricarica rapida con wallbox 216 minuti - forma di possesso: proprieta' Prestazioni: Velocita' massima 310 km/h, in modalita' elettrica 140 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 3.5 secondi - Rapporto peso/potenza 4.82 kg/kW (3.54 kg/CV) Garanzia: generale: 24 mesi - batterie: 72 mesi Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6 - Emissioni: 66 g CO2/km ![]() ![]() ![]() ![]() |
Analisi bilancio sistema ibrido Potenza installata: elettrica vs. termica kW 404 kW Coppia motrice installata: elettrica vs. termica 400 Nm 770 Nm Energia chimica immagazzinata a bordo: nella batteria vs. nel carburante (totale) vs. nel carburante (quota sfruttabile dal motore termico a ciclo Otto a 4 tempi) 14.1 kWh 720.07 kWh 216.02 kWh Velocita' massima: in modalita' elettrica vs. in modalita' normale 140 km/h 310 km/h |
Analisi equivalenze e coerenza Le emissioni dichiarate di CO2 pari a 66 g/km corrispondono, sulla base di considerazioni stechiometriche, a un consumo di 2.86 litri/100 km di benzina (o 2.46 di gasolio) equivalenti a una percorrenza di 35.00 km/litro di benzina (o 40.61 km/litro di gasolio). Sulla base del contenuto energetico dei carburanti e tenendo conto dell'efficienza termodinamica tipica dei motori a combustione interna a ciclo Otto (benzina), a ciclo Atkinson (benzina) e a ciclo Diesel (gasolio), tali valori corrispondono a un consumo energetico di rispettivamente 77.22 Wh/km, 102.96 Wh/km e 85.63 Wh/km. La capacita' dichiarata per la batteria di questo modello e' di 14.1 kWh, valore che, sulla base del consumo energetico chilometrico sopra calcolato, dovrebbe teoricamente consentire un'autonomia in modalita' elettrica rispettivamente di 182.60 km (benzina/Otto), 136.95 km (benzina/Atkinson) o 164.66 km (gasolio/Diesel). L'autonomia dichiarata (in modalita' elettrica) e' invece di 50 km. |