La citycar elettrica tutta italiana si potrà provare a Milano il prossimo sabato grazie all’evento organizzato da Elettrocity, occasione anche per toccare con mano le altre proposte di mobilità sostenibile
Spunti di mobilità sostenibile a Milano, grazie ai “Sabati di Elettrocity“, la società che commercializza nel capoluogo lombardo veicoli elettrici come biciclette con pedalata assistita, quadricicli elettrici e microcar.
Proprio una microcar elettrica tutta italiana, la Belumbury Dany, si potrà provare sabato 10 novembre dalle 10 alle 19 in via Foppa presso la sede di Elettrocity. Belumbury Dany è presentata da BNR Green Mobilty in collaborazione con l’università di Camerino, e abbina a una linea piacevole e a interni curati anche caratteristiche interessanti come l’autonomia da 180 km, utilizzandola in modalità Eco e una velocità massima di 96 km/h.
Durante la giornata saranno anche le biciclette elettriche di Italwin Ducati, e la microcar StartLab con la batteria al litio, oltre a una serie di offerte di usato garantito su Renault Twizy e Mitsubishi.
Per partecipare all’evento e testare con mano la Belumbury Dany è necessario registrarsi sul sito www.elettrocity.com