La versione elettrica della Smart sta per arrivare nei concessionari e affiancherà la Smart ebike, bicicletta a pedalata assistita griffata Smart. Ancora due anni invece di attesa per lo Smart escooter, che completerà la gamma in grado di rispondere a tutte le esigenze di mobilità “green”
La Smart elettrica è in arrivo presso la rete dei concessionari Smart. Prezzo ancora da ufficializzare, ma indicativamente situato a circa 20.000 euro, la Smart elettrica garantirà 120 km/h di velocità massima e un’autonomia di circa 140 chilometri, perfetta quindi per gli spostamenti in ambito urbano.
La Smart elettrica sarà poi affiancata da altri due prodotti studiati per una mobilità ecocompatibile: la Smart ebike, bicicletta elettrica a pedalata assistita già ordinabile a un prezzo di 2.849 euro presso la rete Smart, come abbiamo annunciato qui, e Smart escooter, scooter elettrico dal design avanzato guidabile già da 14 anni.
L’aspetto del nuovo veicolo è già delineato, anche se ulteriori affinamenti sono previsti nei due anni che lo separano dal debutto sul mercato.