È aperta la vendita dei biglietti per le tribune dell’eprix (così si chiamano le gare) di FormulaE che si terrà a Roma il 14 aprile 2018.
I biglietti possono essere acquistati online con prezzi di 35 euro per gli adulti ma interessanti sconti per studenti e over 60 oltre al simbolico 1 euro per ragazzi fino ai 15 anni.
I prezzi dei biglietti dell’eprix di FormulaE a Roma
Lungo il circuito cittadino dell’Eur sono state disposte sei tribune, nei punti strategici della pista: subito dopo una chicane o una curva particolarmente difficile, all’uscita dei box o sul traguardo ma, visto come sono andate le gare quest’anno, non mancherà di certo lo spettacolo.

I biglietti possono essere acquistati cliccando su questo link e questi sono i prezzi:
Adulti: 35 euro
Studenti: 25 euro
Senior 60+: 25 euro
Da 5-15 anni: 1 euro (quando acquistati contestualmente a uno adulto)
Da 0-4 anni: gratis (senza posto a sedere)
Sono anche previsti biglietti per persone con disabilità e accesso con la carrozzina al circuito, bisogna in questo caso mettersi in contatto con l’organizzazione al numero di telefono 0694804895.
Il programma dell’ePrix di FormulaE a Roma
La giornata del 14 aprile si svolgerà secondo il tipico programma, seppur provvisorio, degli eprix di FormulaE nel corso di questi anni:
7:30 – apertura dei cancelli
8:00 – 10:30 – prove libere
12:00 – qualifiche
16:00 – gara
Il tracciato all’Eur per l’eprix di FormulaE a Roma
Questo video mostra il tracciato dell’eprix di Roma che si dipana tra le vie del quartiere Eur di Roma.
In attesa di vedere sfrecciare le auto sulle strade di Roma vi lasciamo con il video promo dell’evento durante la presentazione dello scorso settembre nella Capitale.
Dove acquistare i biglietti.
Ciao Luigi i biglietti possono essere acquistati online a questo link https://tickets.fiaformulae.com/20081-rome/en/
Buonasera, io non sono riuscito ad acquistare i biglietti per le tribune, erano già tutti esauriti, ma ho programmato ugualmente di venire a Roma per tre giorni e mi chiedevo se sarà possibile poter vedere le monoposto gareggiare anche senza stare in una tribuna, mi chiedo se ci saranno dei punti liberi o a pagamento alternativi lungo il tracciato.
Resto in attesa di una possibile risposta!
Grazie!
Scusate ma se i biglietti per le tribune sono tutti esauriti non esiste il biglietto prato?