Tata elettrica a 15.000 euro?

0

Potrebbe arrivare dall’India l’elettrica low-cost. Pare infatti che la Tata, che già produce in Inghilterra la Vista elettrica, abbia in progetto una city-car full-electric da proporre sul mercato a partire di poco più di 15.000 euro.
Non ci sono conferme ufficiali ma, se il progetto dovesse ottenere la delibera finale, si può essere certi che vi verranno travasate numerose delle esperienze fatte con la Tata eMO, di cui erano apparse le prime notizie a inizio 2012.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here