Bmw e Solarwatt pensano al “pieno” da casa a energia solare

0

Bmw con Solarwatt, leader nella produzione di moduli fotovoltaici, proporrà a tutti i clienti di un’auto della Serie i una stazione di ricarica domestica basata su una pensilina alimentata a energia solare

Con la prossima commercializzazione delle Bmw i3 e i8, la casa tedesca comincia a pensare alle infrastrutture necessarie alla ricarica delle proprie auto della Serie i.

Insieme a Solarwatt Gmbh, azienda leader nella progettazione e nella produzione di moduli fotovoltaici, ha messo a punto una stazione domestica di ricarica costituita da una pensilina con pannelli fotovoltaici in grado di ricaricare la vettura sfruttando l’energia completamente rinnovabile del sole. La pensilina potrà essere acquistata contestulamente alla vettura o in un secondo tempo.

La partnership Bmw – Solarwatt segue quelle già attive con Naturstrom, Schneider Electric e The Mobility House finalizzate a garantire alle full-electric Bmw, già dall’inizio della loro introduzione sul mercato, un servizio a 360° per tutte le esigenze della mobilità elettrica.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here