Sfida in pista tra una Bmw i3 e una Bmw M3, il risultato non è scontato

0

Che il motore elettrico eroghi coppia immediatamente è un dato ormai arcinoto. Che una vettura elettrica acceleri più velocemente di una tradizionale è un’altra cosa nota. Ma che una Bmw i3 si permetta di strapazzare, perlomeno nei primi metri, addirittura una Bmw M3 è un avvenimento che ha quasi dell’incredibile. Nel video allegato, ecco come è andata nel corso di una presentazione organizzata nel Regno Unito dalla Bmw. D’accordo, la supremazia dura pochi metri, poi la potenza ha la meglio su coppia e leggerezza. Ma di questo passo è facile pensare che una sinergia tra motore elettrico e motore termico potrebbe definire nuovi punti di riferimento per le vetture sportive.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here