A Parigi sarà svelata la Renault Zoe da 350 km di autonomia

Il costruttore francese spinge sull'acceleratore e porta la Zoe a poter competere sull'autonomia con i nuovi modelli che saranno lanciati

2
Autonomia Renault Zoe Parigi

Secondo le fonti del sito online BMF, Renault al Salone di Parigi presenterà una versione della Zoe con un’autonomia di 350 km, di fatto quasi raddoppiando quella attuale.

Una mossa non inattesa, visto che allo stesso Salone debutterà la Opel Ampera-e, che punta sull’autonomia record di 400 km e anche i costruttori tedeschi sono attesi a importanti annunci.

Settimana prossima saremo al Salone e cercheremo di scoprirne di più, si parla di un nuovo motore e una batteria di più ampia capacità che sostituirà quella attuale da 22 kWh.

Scopriremo anche se sarà offerta come nuova opzione, più costosa, nella gamma o sarà un nuovo modello che sostituirà l’attuale offerta di Renault Zoe, proposta con i due motori Q210 ed R240.

Seguiteci per saperne di più!

 


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here