
Se si è mai desiderato di provare una Ioniq 5, co semplicemente di provare un’auto 100% elettrica, Hyundai, casa automobilistica Sud coreana, nei prossimi week-end, permetterà di eseguire test drive e altre attività nei propri concessionari a tema Hyundai Ioniq 5. Noi abbiamo già avuto l’occasione di provarla, qui il link per leggere il nostro primo contatto al volante con la Ioniq 5.
Come partecipare ai test drive
I test pianificati da Hyundai per provare la nuova Ioniq 5 sono aperti al pubblico e per partecipare basterà compilare il modulo IONIQ 5 Driving Experience tramite questo link. L’iniziativa permetterà di capire e venire a conoscenza delle potenzialità che la mobilità elettrica può e già offre.
Hyundai non ha solamente come obbiettivo di sponsorizzare le potenzialità dei veicoli elettrici, ma anche far capire quanto siano legati a un mondo più green. In tema di ecosostenibilità, insieme a WAMI: water with a mission, portando una bottiglia d’acqua vuota all’evento che ha sede a Milano, si riceverà in cambio una bottiglia di acqua prodotta con plastiche riciclate. Per ogni bottiglia d’acqua prodotta, Wami donerà 100 litri di acqua potabile a una famiglia che vive nello Sri Lanka.

Dove e quando si svolgeranno i test drive
30-31 ottobre 2021
- Milano, Piazza Gae Aulenti Portanuova – Autostore, Gerli Auto, Gruppo Fassina
- Monza – G. Villa
- Alessandria – Gruppo Resicar
- Aosta – Sicav2000
- Biella – Nuova Assauto
- Castellanza (VA) – Autotorino
6-7 novembre 2021
- Milano, Piazza Gae Aulenti Portanuova – Autostore, Gerli Auto, Gruppo Fassina
- Bologna – Golden Car, Grand Prix
- Firenze – Brandini
- Pistoia – Lupi Auto
- Reggio Emilia – AutoGepy
13-14 dicembre 2021
- Bari – AutoPlanet
- Roma – Auto Royal Company, Autocoreana, Fiori, IWR Automotive
- Salerno – Autosantoro
20-21 dicembre 2021
- Brescia – Autobase
- Venezia – Autopiave
- Verona – Fratelli Lovato
- Vicenza – De Bona Motors