New York capitale delle auto elettriche

0

Il sindaco di New York Michael Bloomberg punta a far diventare la città statunitense leader nazionale nei veicoli elettrici. Due le direttrici su cui si svilupperà il piano del sindaco: ampliare la flotta di veicoli elettrici a disposizione della città e sostenere l’installazione di colonnine di ricarica. Nel primo caso oltre ai veicoli commerciali saranno messi a disposizione i primi sei taxi elettrici con l’intento entro il 2020 di convertire all’elettrico almeno un terzo della flotta. Dal punto di vista delle colonnine l’obiettivo è arrivare a 10.000 punti di ricarica in parcheggi pubblici entro i prossimi sette anni, con una copertura di almeno il 20% dei parcheggi della città. 

Fonte: hybridcars

 


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here