Anche elettrico il Maggiolino del XXI secolo

0

Divertimento e stile sulla Volkswagen E-Bugster, versione full-electric del nuovo Maggiolino. Motore elettrico da 85 kW e autonomia di 180 chilometri.

Non è stato ancora stabilito se e come verrà prodotta, ma fa parte della strategia Volkswagen di avvcinamento alla mobilità elettrica e ibrida. Il nuovo E-Bugster è la versione full-electric del Maggiolino, con un'aggressiva carrozzeria speedster dal profilo marcatamente arcuato e i grossi cerchi da 20" che promettono grinta e divertimento nella guida. Il motore da 85 kW è alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio, che vengono ricaricate anche durante la marcia grazie al dispositivo di recupero dell'energia in frenata. La presenza di tale dispositivo e la generale ottimizzazione dei rendimenti hano consentito di arrivare ad una autonomia minima dichiarata di 180 chilometri.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here