Twizy

0
1659

Una via di mezzo tra un maxiscooter e una citycar: due posti in tandem, niente porte, bagagliaio ridotto all’osso. Due le versioni disponibili: Twizy 45, con potenza massima di 7 kW e guidabile dai 14 anni con patentino, e Twizy, dove la potenza sale a 13 kW e per la quale occorre la patente A1, A o B. La velocità massima è limitata a 45 km/h per la prima, e sale a 80 km/h per la versione standard. Il cambio a variazione continua e l’autonomia di 100 chilometri sono comuni a entrambe le versioni. Per una ricarica completa sono sufficienti 3 ore e mezza da una presa domestica a 220 V. Dimensioni molto contenute: la lunghezza è di 234 cm, la larghezza di 124 cm e il raggio di sterzata di appena 3,4 metri. Prezzi chiavi in mano da 6.990 euro per la 45, da 7.900 per la Twizy standard da 13 kW. A questi va aggiunto il costo mensile di noleggio delle batterie, variabile da 50 a 88 euro in funzione della durata del contratto. Disponibile anche una versione speciale firmata Momodesign a 9.900 euro, sempre batterie escluse, e la Cargo a un solo posto e con bagagliaio maggiorato con portellone incernierato lateralmente. Anche per questa due potenze, a 8.090 e 8,900 euro chiavi in mano e batterie escluse.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here