100 Nissan elettriche per la Champions League a Milano

Nissan Leaf ed e-Nv200 saranno utilizzate per le iniziative collaterali alla manifestazione e trasporteranno il trofeo da piazza Duomo allo stadio

0
2049
Nissan Champions League

La finale di Champions League di sabato 28 maggio a Milano avrà un partner importante in Nissan, che metterà a disposizione oltre 100 veicoli elettrici per le manifestazioni collaterali all’evento nel capoluogo lombardo.

Il trofeo in palio sarà esposto in piazza del Duomo a partire da giovedì 26: la coppa del Campioni arriverà a bordo di una e-NV200 creata appositamente per l’occasione, con una livrea specifica azzurra e il vano posteriore a vista per consentire la visione della coppa.

Coppa che, nella giornata di sabato, sarà portata allo stadio Meazza di San Siro scortata da una Nissan Leaf, anch’essa appositamente allestita per la manifestazione.

100 tra Nissan Leaf e e-NV200 dedicate alla manifestazione

Ospiti e personale addetto alla manifestazione potranno poi contare su una flotta di oltre 100 veicoli full-electric da utilizzare per gli spostamenti durante le fasi di preparazione della finale.

Da notare che Nissan ha recentemente collaborato con A2A e il Comune di Milano per l’installazione di 12 colonnine di ricarica pubblica, che rimarranno disponibili agli utenti anche dopo la finale di Champions League.

Inoltre, in collaborazione con Avis, è stato di recente attivato a Milano e a Roma un servizio di noleggio di Nissan Leaf, disponibili in alcuni punti specifici all’interno dell’area urbana e prenotatili telefonicamente o via web.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here