Ultime da Francoforte sulla Honda E: prezzi e caratteristiche

I prezzi partono da 35.000 euro, Honda e ha uno stile retrò e un display amplissimo nella plancia

0
456

Non solo la Volkswagen ID.3. A Francoforte si fanno avanti altre importanti novità elettriche, fra le quali l’interessante citycar elettrica a quattro porte Honda E, dalla caratteristica linea rétro, specchietti esterni sostituiti da telecamere.

La plancia è dominata da schermi per tutta la sua larghezza: ai tre schermi centrali della strumentazione fanno da contorno i due schermi laterali per l’immagine dei retrovisori.

Prezzi della Honda e

I prezzi andranno da 35.500 euro (per la versione base con motore 136 CV) ai 38.500 euro della versione Advance che offrirà fra l’altro cerchi da 17 pollici. Per il nuovo modello la Casa avrebbe già ricevuto oltre 40mila richieste; consegne a partire da estate 2020.

Honda e and Energy Management Images

È stato reso noto che si potrà scegliere tra due motori: uno da 100 kW-136 CV e uno da 113 kW-154 CV. L’autonomia Wltp supererà i 200 km grazie alla batteria da 35.5 kWh (valori simili a quelli della e-Up! recentemente rinnovata).

Honda e posteriore

Ricarica AC fino a 6.6 kW e DC fino a 100 kW. Annunciati anche due modelli di wallbox (monofase 7.4 kW o trifase 22 kW) e una interessante colonnina che gestisce anche il vehicle-to-grid potendo controllare flussi bidirezionali di energia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here