Partnership Toyota – Luiss Business School per l’ecomobilità

0

Partito a Roma il primo master europeo dedicato al management dell'ecomobilità. Toyota, Luiss Business School e Ministero dell'Ambiente tra i principali attori.

Non solo auto a basso impatto ambientale per Toyota, ma un approccio complessivo per una mobilità più sostenibile e rispettosa dell'ambiente. Questi i motivi legati alla creazione del master MEM – Master in Eco Mobiltà, voluto da Toyota e organizzato da Luiss Business School, con l'obiettivo di formare esperti in grado di proporre piani di mobilità che coinvolgano sia gli automobilisti sia tutti gli enti pubblici e privati interessati a una mobilità più sostenibile. Si tratta del primo master, a livello europeo, dedicato ai temi della mobiltà sostenibile, destinato con ogni probabilità ad essere ripetuto ed allargato negli anni a venire.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here