Nuove stazioni di ricarica rapida Nissan

0

Pronte le nuove stazioni di ricarica rapida Nissan, obiettivo installarne almeno 400 in Giappone entro il prossimo anno

Avranno un costo di 598.500 yen, corrispondenti a meno di 6.000 euro, le nuove colonnine di ricarica rapida che Nissan sta mettendo a disposizione delle amministrazioni giapponesi per rendere più capillare e raggiungibile il serivzio di ricarica per auto elettriche. Di dimensioni molto più compatte rispetto alla precedente generazione e più facilmente installabili, possono essere utilizzate per le Nissan Leaf ma anche per tutti i veicoli elettrici con presa di ricarica standard. Il programma fissato da Nissan prevede, entro marzo 2012, di aggiungere 400 nuove colonnine alle 200 già installate in tutto il territorio nipponico.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here