Tata eMO per la mobilità urbana del futuro

0

Compatta, economica, facile da parcheggiare, con una buona autonomia. Presentata a Detroit per dimostrare le capacità ingegneristiche e la competenza di Tata Technologies, è solo un prototipo da salone non destinato alla produzione. A meno che qualcuno non si faccia avanti…

Già nel nome contiene il concetto di mobilità elettrica, e il suo terreno ideale è la città, per ora un prototipo, ma è una testimonianza dell'interesse di Tata per l'elettrico.

Frutto di uno studio concepito e sviluppato interamente in India, è coperta da 15 brevetti e mette in mostra le capacità della società di ingegneria indiana parte di Tata Group.

Dotata di un motore da 18,4 kW, è in grado di marciare per oltre 150 km a 100 km/h di velocità, con un buon confort per i passeggeri nonostante i ridottissimi ingombri. Prezzo stimato di poco superiore a 15.000 euro.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here