In Europa a sorpresa nei primi due mesi del 2015 la Vw e-Golf supera la Nissan Leaf

0

Secondo quanto riporta il sito EagleAID è la Volkswagen e-Golf, la versione elettrica della famosa auto tedesca, ad essere l’auto più venduta tra i veicoli elettrici nel vecchio continente, scalzando la Nissan Leaf, che rimane di gran lunga la prima a livello mondiale. La e-Golf infatti tra gennaio e febbraio ha venduto 2.150 unità contro le 1.750 della Nissan Leaf. Gran parte di questo successo lo si deve al mercato norvegese, in cui l’auto tedesca ha venduto 1.716 unità, quasi l’80% del venduto a livello continentale. Per fare un paragone irriguardoso, vi invitiamo a visitare il nostro articolo con i numeri delle elettriche in Italia nei primi tre mesi del 2015.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here