Appuntamento con Tesla Revolution 2018 il 9 giugno a Torino

Durante i giorni del Salone dell'Auto di Torino, la terza edizione di Tesla Revolution 2018, la conferenza italiana dedicata alle auto Elon Musk e alla mobilità elettrica presente e futura

0

Rivelati data, luogo e contesto in cui si terrà quest’anno Tesla Revolution 2018, la terza edizione della conferenza italiana dedicata alle auto Tesla e alla mobilità elettrica presente e futura.

Il 9 giugno 2018 al Salone dell’Auto di Torino (6-10 giugno), all’interno del prestigioso Museo Nazionale dell’Automobile. Queste le coordinate da segnarsi per non perdere un appuntamento importante per tutti coloro che vogliono comprendere e aggiornarsi, per mezzo di testimonianze dirette, sul mondo della mobilità elettrica, e allo stesso tempo incontrare persone che già possiedono una Tesla e che racconteranno la loro esperienza.

Tesla Revolution 2018: testimonianze, conferenze e dibattiti sul mondo Tesla

Durante la giornata sono previste conferenze e dibattiti per approfondire temi quali le modalità e i sistemi di ricarica e accumulo, l’efficientamento energetico, le energie rinnovabili, la produzione energetica, la guida autonoma e la sicurezza delle auto sempre connesse.

Non mancherà la consueta Tavola Rotonda dei Tesla Owners che forniranno indicazioni e risponderanno a tutti i quesiti della platea, di chi magari sta pensando di passare all’elettrico ma ancora si pone domande sull’effettiva possibilità, oggi in Italia, di ipotizzare un lungo viaggio in elettrico, su dove ricaricare l’auto con i supercharge, su quale sia la vera autonomia a disposizione, e molto altro ancora.

400 posti disponibili, gestito da Tesla Club Italy

L’evento, giunto alla terza edizione, si tiene con il patrocinio istituzionale di Tesla Club Italy, il primo club Tesla italiano. Attenzione: i posti disponibili nella sala congressi del Museo dell’Auto sono 400.

Tutti gli aggiornamenti, oltre che su GreenStart, li trovate anche su www.teslarevolution.net.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here