Da gennaio 2017 la Renault Kangoo Z.E. raddoppia l’autonomia

Arriva a 270 km di autonomia, quasi 200 nell'utilizzo reale, il veicolo commerciale elettrico che Renault presenterà al Salone di Bruxelles a gennaio

0

Grazie a un pacco batterie maggiorato la Renault Kangoo Z.E. vedrà raddoppiare la propria autonomia, passando dagli attuali 170 chilometri a 270 chilometri secondo il ciclo NEDC.

La nuova versione sarà presentata al Salone di Bruxelles che aprirà il 13 gennaio 2017.

Circa 200 km di autonomia nell’utilizzo reale per Kangoo ZE

Secondo le prime informazioni Renault, questo dovrebbe corrispondere a un’autonomia effettiva di circa 200 chilometri in condizioni standard di utilizzo. È probabile che sul Kangoo ZE, Renault abbia aggiornato il motore all’R240, già disponibile sulla Zoe, oltre ad avere aumentato la capacità della batteria.

In quella sede verranno comunicate ulteriori informazioni tecniche relative al nuovo modello e al nuovo pacco batterie che sarà installato a bordo e che come nel caso della Renault Zoe 40, permette l’aumento dell’autonomia, portando di fatto il Kangoo ZE a essere il veicolo commerciale leggero con la maggiore autonomia sul mercato.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here