Giugiaro parla di design a Tesla Revolution 2018

Vent'anni di eclettismo nell'auto elettrica raccontati da Fabrizio Giugiaro

1
332
Fabrizio Giugiaro
Fabrizio Giugiaro dal sito dell'azienda

Grandi notizie sono ormai ufficiali al Tesla Revolution 2018, il prossimo 9 giugno a Torino. Fabrizio Giugiaro è infatti tra i relatori della terza edizione della conferenza nazionale dedicata agli appassionati Tesla. L’agenda è di altissimo livello (consultatela qui).

Oltre al presidente della Giugiaro Architettura, Ceo della GFG Style e ovviamente Tesla Owner, ascolteremo rappresentanti di molte aziende del settore energia (Duferco, Edileco, Soave, Ucnet).

Leggi anche Tesla Revolution 2018, ecco il programma e i biglietti.

Giugiaro e il design eclettico per l’auto elettrica

Il marchio di design GFG Style
Il marchio di design GFG Style accomuna i nomi di padre e figlio del design

Fabrizio Giugiaro ha un’esperienza trentennale in car design, industrial design e architettura. Ecco perché il suo intervento ha come titolo “Eclectic Electric Design: il ruolo del design nell’era dell’auto elettrica”.

Vent’anni di progetti elettrici hanno caratterizzato l’evoluzione stilistica di Giugiaro, sempre nel nome dell’eclesttismo. “Come designer, ho creduto nell’auto ibrida e poi elettrica dall’inizio degli anni ’90 ad oggi, racconta il designer. Ho disegnato prototipi e vetture di serie in tutte le tipologie e classi di vetture dalle piccole monovolume ai Suv, dalle berline a alle supercar elettriche, con due e quattro ruote motrici”.

L’appuntamento è il 9 giugno al Tesla Club Italy Revolution 2018 presso il Museo dell’Auto di Torino.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here